Sono lieto di comunicare le seguenti notizie: Lion come immaginavi hai limato in toto il pignone motore,ora bisogna decidere il dafare, o cambiamo motore o troviamo il modo di sostituire il pignone, volendo si potrebbe prendere un'estrattore di squadra...inoltre quando hai montato il pistone non hai limato il secondo dente, e con la tua velocità ciò a portato alla limatura di altri 3 denti ,quindi ci vuole un pistone nuovo, stavolta senza il 2 dente, inoltre dovrò ripulire e reingrassare visto che hai limatura da ferro su tutto il GB...
Frapan: hai distrutto il pistone element,non sulla parte plastica, bensì sulla parte metallica che si è letteralmento sgretolata, e non è un problema di denti ma bensì di struttura del pistone,ora ne monto uno plastico dei miei cinesi e provo a metterlo sotto stress per vedere che succede, se dovesse andare bene dne monterò uno dei royal che monto io,non vale la pena metterne uno in metallo,e poi vorrei saper te come cazzo hai fatto a far finire della terra nel gear box!?il gr non l'ho ancora aperto.
L'm16 del fava:vanno ritoccate un po' di cose, lo spessoramento il cilindro che è forato mentre dovvrebbe esser pieno, il gommino hop up e la testa pistone, poi mi dovrai dire che budget hai.
Duccio: il tuo fucilino và ritoccato anche lui...le boccole vanno montate di metallo, va rispessorato, reingrassato, cambiata la testa pistone, le teste pistone ve le voglio fare cambiare perchè sono quelle con blocchetto in zama, che non tiene un cazzo e si rompe con le vibrazioni, facendovi rischiare di tritare (come è successo a me).
Stestaz:per te vale lo stesso discorso di duccio...
Se volete più velocità o migliori prestazioni allora si dovrà spender di più, sto cercando di fare il massimo con il minimo, se poi potete spender di più me lo fate sapere e vediamo che si può fare...
Vista la mole di lavoro chiedo 15 € a fucile per ordinari lavori, a salire per meccaniche più spinte...
Beppe tu sei esnte da spese di mano d'opera, ciò che chiedo è il minimo indispensabile, se non vi va bene non vi lamentate con me, esistono i negozi, che vi chiederanno la stessa cifra e ricaricheranno sui prezzi dei componenti montati, solo che faranno lavori più approssimativi.Con la spesa vi garantisco 8 mesi la meccanica, nel senso che se qualcosa dovesse rompersi entro questo lasso di tempo dovrete pagarmi solo i pezzi e non la riparazione.Vien da se che se ci mettete le mani voi e fate danni io non ne rispondo...
Ultima modifica di RISPO il 5/3/2012, 9:01 pm - modificato 1 volta.