Ho deciso,vista la mole delle asg di fare questo topic dedicato agli aggiornamenti riguardanti le asg che mi lasciate, ogni qual volta vi dovrò comunicare qualcosa lo farò qui,editando questo messaggio,indi:LEGGETE IL FORUM!!
come suggerito da vale e per semplificare la vita sia del meccanico che vostra posto configiurazioni e risultati rof spesa...
Ingranaggi originali+motore originale:
7,4=13(cinese)16 o 17(qualche marca blasonata)
11,1=18(cinese)22-24(qualche marca blasonata)11,1costa 25 € più o meno...
ingranaggi high speed 13:1+motore high torque decente(marui,CA,Guarder):
7,4=22bbs...(con variazione di 2 o 3 pallini al secondo)
11,1=28...con variazione di 2 o 3 bbs.
ingranaggi 25€,motore 25-30€,lipo 11,1 25€.
Ingranaggi originali+motore HS:
7,4=18 con variazione di 2 o tre pallini.
11,1=24 con variazione di 2 o 3 pallini.
motore hs=25 €.
Ingranaggi hs + motore hs:
7,4=24-30bbs
11,1=32-35bbs
Motore hs:25€,ingranaggiHS 25€
ora io non sono dio quindi questi valori possono variare di volta in volta...e di rplica in replica,in base a numerosi fattori...purtroppo nella meccanica non è possibile avere uno standard,ogni replica è a sè...teniate presente che se si montano boccole cuscinettate si va più forte,più le boccole sono grandi e più le prestazioni sono migliori...le marche stesse non hanno una qualità certa, perciò tutto è possibile e nessuna marca è sicura, contate già che sopra i 20bbs molto probabilmente vi farò montare un pistone nuovo (8 euro in sù).
Mettete in conto anche che mi pagherete i pallini oppure me li ridarete alla prima occassione ( i fucili non si testano da soli).
Se volete fare diversamente rivolgetevi ad un negozio.
come suggerito da vale e per semplificare la vita sia del meccanico che vostra posto configiurazioni e risultati rof spesa...
Ingranaggi originali+motore originale:
7,4=13(cinese)16 o 17(qualche marca blasonata)
11,1=18(cinese)22-24(qualche marca blasonata)11,1costa 25 € più o meno...
ingranaggi high speed 13:1+motore high torque decente(marui,CA,Guarder):
7,4=22bbs...(con variazione di 2 o 3 pallini al secondo)
11,1=28...con variazione di 2 o 3 bbs.
ingranaggi 25€,motore 25-30€,lipo 11,1 25€.
Ingranaggi originali+motore HS:
7,4=18 con variazione di 2 o tre pallini.
11,1=24 con variazione di 2 o 3 pallini.
motore hs=25 €.
Ingranaggi hs + motore hs:
7,4=24-30bbs
11,1=32-35bbs
Motore hs:25€,ingranaggiHS 25€
ora io non sono dio quindi questi valori possono variare di volta in volta...e di rplica in replica,in base a numerosi fattori...purtroppo nella meccanica non è possibile avere uno standard,ogni replica è a sè...teniate presente che se si montano boccole cuscinettate si va più forte,più le boccole sono grandi e più le prestazioni sono migliori...le marche stesse non hanno una qualità certa, perciò tutto è possibile e nessuna marca è sicura, contate già che sopra i 20bbs molto probabilmente vi farò montare un pistone nuovo (8 euro in sù).
Mettete in conto anche che mi pagherete i pallini oppure me li ridarete alla prima occassione ( i fucili non si testano da soli).
Se volete fare diversamente rivolgetevi ad un negozio.
Ultima modifica di RISPO il 7/2/2012, 11:44 pm - modificato 2 volte.