MambaKorps Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mamba Korps ASD Softair Romagna

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario


Non sei connesso Connettiti o registrati

L'angolo del meccanico!

+9
Eagle
frapan
Jordan
Lion
Binguz
Maurizio
benone
valesaraceno
RISPO
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76L'angolo del meccanico! - Pagina 4 Empty Re: L'angolo del meccanico! 28/2/2012, 4:07 pm

RISPO

RISPO

Stestaz il tuo fucile va rispessorato, ingrassato, sostituito il gommino homo up e cambiare la molla e boccole inoltre cambio il lower che ha una crepa, spesa approssimativa:30/35 euro...

77L'angolo del meccanico! - Pagina 4 Empty Re: L'angolo del meccanico! 28/2/2012, 5:23 pm

stestaz

stestaz

Va bene, ti pago domenica o vuoi che ti pago tipo con paypal? invece dell'homo up però preferirei una donna up è possibile? posso pagare la differenza lol! lol!
Per quanto riguarda la batteria come ci muoviamo?

78L'angolo del meccanico! - Pagina 4 Empty Re: L'angolo del meccanico! 28/2/2012, 6:22 pm

RISPO

RISPO

domenica va bene...la batteria la proviamo e poi ti so dire...

79L'angolo del meccanico! - Pagina 4 Empty Re: L'angolo del meccanico! 28/2/2012, 8:44 pm

manduk

manduk

rispo novità dei miei attrezzi?

80L'angolo del meccanico! - Pagina 4 Empty Re: L'angolo del meccanico! 28/2/2012, 8:48 pm

RISPO

RISPO

tutto pronto sul motore guarder sarebbe da cambiare il pignone,ma per ora nonostante il rumoraccio regge...

81L'angolo del meccanico! - Pagina 4 Empty Re: L'angolo del meccanico! 5/3/2012, 6:32 pm

RISPO

RISPO

Sono lieto di comunicare le seguenti notizie: Lion come immaginavi hai limato in toto il pignone motore,ora bisogna decidere il dafare, o cambiamo motore o troviamo il modo di sostituire il pignone, volendo si potrebbe prendere un'estrattore di squadra...inoltre quando hai montato il pistone non hai limato il secondo dente, e con la tua velocità ciò a portato alla limatura di altri 3 denti ,quindi ci vuole un pistone nuovo, stavolta senza il 2 dente, inoltre dovrò ripulire e reingrassare visto che hai limatura da ferro su tutto il GB...
Frapan: hai distrutto il pistone element,non sulla parte plastica, bensì sulla parte metallica che si è letteralmento sgretolata, e non è un problema di denti ma bensì di struttura del pistone,ora ne monto uno plastico dei miei cinesi e provo a metterlo sotto stress per vedere che succede, se dovesse andare bene dne monterò uno dei royal che monto io,non vale la pena metterne uno in metallo,e poi vorrei saper te come cazzo hai fatto a far finire della terra nel gear box!?il gr non l'ho ancora aperto.
L'm16 del fava:vanno ritoccate un po' di cose, lo spessoramento il cilindro che è forato mentre dovvrebbe esser pieno, il gommino hop up e la testa pistone, poi mi dovrai dire che budget hai.
Duccio: il tuo fucilino và ritoccato anche lui...le boccole vanno montate di metallo, va rispessorato, reingrassato, cambiata la testa pistone, le teste pistone ve le voglio fare cambiare perchè sono quelle con blocchetto in zama, che non tiene un cazzo e si rompe con le vibrazioni, facendovi rischiare di tritare (come è successo a me).
Stestaz:per te vale lo stesso discorso di duccio...
Se volete più velocità o migliori prestazioni allora si dovrà spender di più, sto cercando di fare il massimo con il minimo, se poi potete spender di più me lo fate sapere e vediamo che si può fare...
Vista la mole di lavoro chiedo 15 € a fucile per ordinari lavori, a salire per meccaniche più spinte...
Beppe tu sei esnte da spese di mano d'opera, ciò che chiedo è il minimo indispensabile, se non vi va bene non vi lamentate con me, esistono i negozi, che vi chiederanno la stessa cifra e ricaricheranno sui prezzi dei componenti montati, solo che faranno lavori più approssimativi.Con la spesa vi garantisco 8 mesi la meccanica, nel senso che se qualcosa dovesse rompersi entro questo lasso di tempo dovrete pagarmi solo i pezzi e non la riparazione.Vien da se che se ci mettete le mani voi e fate danni io non ne rispondo...



Ultima modifica di RISPO il 5/3/2012, 9:01 pm - modificato 1 volta.

82L'angolo del meccanico! - Pagina 4 Empty Re: L'angolo del meccanico! 5/3/2012, 7:02 pm

Maurizio

Maurizio
Admin

ha messo su un negozio? non lo sapevo!!

posso venire a trovarti uno di questi giorni?
non scherzo, mi piacerebbe passare mentre fai qualche intervento e raccogliere qualche chicca..e magari darti una mano

83L'angolo del meccanico! - Pagina 4 Empty Re: L'angolo del meccanico! 5/3/2012, 8:30 pm

RISPO

RISPO

Se volete imparare ci troviamo una sera,mi offrite da bere e vi faccio vedere...

84L'angolo del meccanico! - Pagina 4 Empty Re: L'angolo del meccanico! 5/3/2012, 8:32 pm

stestaz

stestaz

Rispo tu dimmi di quanto devo ricaricare e io lo faccio :-P
Il budget che ti ho mandato era per il preventivo precedente, se c'è da spendere di piu (compresa ovviamente la tua manodopera) dimmi e ti sarà dato.
Non mi sono definito un budget e mi fido del mio meccanico quindi se mi dici "ti ci vogliono 30€" te ne do 30 se mi dici "ce ne vogliono 80" te ne do 80.
Quello a cui punto io non è un fucile da 60 pallini al secondo come quello di Softair Games, mi basta un fucile "normale" che non sgrani ogni tre giocate e che sia abbastanza reattivo sia sulla raffica che sul colpo singolo.
Attendo news :-D

85L'angolo del meccanico! - Pagina 4 Empty Re: L'angolo del meccanico! 5/3/2012, 8:37 pm

RISPO

RISPO

ste tu sei a posto!!appena gli altri decidono cosa vogliono fare facciamo un'ordine e ci siamo,io se fossi in te comprerei una 11,1...se vuoi reattività quello è il modo...

86L'angolo del meccanico! - Pagina 4 Empty Re: L'angolo del meccanico! 5/3/2012, 8:40 pm

stestaz

stestaz

Ok, per la batteria abbiamo dei gruppi di acquisto oppure devo andare a san marino?
(quello dei caricatori per caso non ha le batterie?)

87L'angolo del meccanico! - Pagina 4 Empty Re: L'angolo del meccanico! 5/3/2012, 8:45 pm

RISPO

RISPO

le ha ed ha anche le migliori per qualità/prezzo, ovvero le firefox, ne prendi una da tubo e sei a posto!prezzo 17 euro!poi ti serve il carica lipo...

88L'angolo del meccanico! - Pagina 4 Empty Re: L'angolo del meccanico! 5/3/2012, 8:46 pm

stestaz

stestaz

le aggiungi all'ordine che ti faccio un'altra ricarica? idem per il carica batterie perche io ho un carica/scarica ma non penso vada bene per le lipo

89L'angolo del meccanico! - Pagina 4 Empty Re: L'angolo del meccanico! 5/3/2012, 8:51 pm

RISPO

RISPO

batteria + caricabatteria vengono 32...la mi p.pay ha il codice diverso, guarda il post dei caricatori...

90L'angolo del meccanico! - Pagina 4 Empty Re: L'angolo del meccanico! 5/3/2012, 8:53 pm

stestaz

stestaz

ok, domani mattina te li mando sull'altra postepay grazie mille ancora per la disponibilità prometto che non ti sparo piu sul culo

91L'angolo del meccanico! - Pagina 4 Empty Re: L'angolo del meccanico! 5/3/2012, 8:55 pm

duccio

duccio
Associati Mamba Korps
Associati Mamba Korps

per me no problem vedi quello che ce' da fare e fammi il conto, ovviamente te li allungo a mano visto quanto disti da casa mia Very Happy

92L'angolo del meccanico! - Pagina 4 Empty Re: L'angolo del meccanico! 5/3/2012, 9:54 pm

Maurizio

Maurizio
Admin

RISPO ha scritto:Se volete imparare ci troviamo una sera,mi offrite da bere e vi faccio vedere...

perchè no... si può fare.. fai sapere quando sei disponibile

93L'angolo del meccanico! - Pagina 4 Empty angolo del meccanico 5/3/2012, 11:13 pm

Ospite


Ospite

rispo dimmi secco quanto ci vuole tanto einutile risparmiare dieci oggi e spendere trenta domani dimmim quanto ci vuole per fare un lavoro per il verso dopo 5ti pago tutto insieme compresi i caricatori ok

94L'angolo del meccanico! - Pagina 4 Empty Re: L'angolo del meccanico! 6/3/2012, 1:13 am

RISPO

RISPO

ti faccio sapere
@mauri quando vuoi...

95L'angolo del meccanico! - Pagina 4 Empty Re: L'angolo del meccanico! 6/3/2012, 2:56 pm

RISPO

RISPO

Allora i prezzi sono questi:
duccio: 40.
Fava:48.
stestaz:sei a posto...
Lion:6,90 + il lavoro (che scalo dal budget iniziale)
Frapan:27 € il gr è da rispessorare, e non andava perchè hai montato i cavi al contrario...devo sostituire i gommini hop up?erano buoni?
alla chiusura delle asg mi segnerò le date per la garanzia sul funzionamento.ho cercato di fare il minimo col massimo,contate che le molle lascio le originali e cercherò di lavorarle per farvi spender meno...
Con duccio ci vediamo di persona,gli altri:
Ricarica p.pay a
rispoli gabriele
4023600622467266
CF rspgrl91m23e730y
Se volete sapere cosa monto basta chiedere.non sto a scriverlo solo perchè mi scoccia fare tutti gli elenchi.

96L'angolo del meccanico! - Pagina 4 Empty Re: L'angolo del meccanico! 15/3/2012, 12:00 am

Eagle

Eagle

Oh caccola, facile tirar su con le attrezzature di squadra, adesso che hai accantonato, compratelo un cronografo, e vedi di farmelo avere che devo tarare il g&g che gli ho fatto delle modifiche, in più devo misurare anche quello di un altro.
Sbrigati faccia di merda che ti spacco appena ti vedo!

97L'angolo del meccanico! - Pagina 4 Empty Re: L'angolo del meccanico! 15/3/2012, 12:42 am

Maurizio

Maurizio
Admin

Eagle ha scritto:Oh caccola, facile tirar su con le attrezzature di squadra, adesso che hai accantonato, compratelo un cronografo, e vedi di farmelo avere che devo tarare il g&g che gli ho fatto delle modifiche, in più devo misurare anche quello di un altro.
Sbrigati faccia di merda che ti spacco appena ti vedo!
Ben tornato, dove sei stato? A Italiani's porc talent? clown

98L'angolo del meccanico! - Pagina 4 Empty Re: L'angolo del meccanico! 15/3/2012, 2:52 pm

RISPO

RISPO

Giunchi il giorno che farai delle meccaniche paragonabili alle mie forse ti risponderò...fino a quel giorno ti compatisco...e poi caro mio prima di parlare vedi di infilarti un palo nel culo io a casa ne ho 12 da misurare e tu??3??penso di avere la precedenza...poveretto.
la prima domenica che ci sei portateli che li misuriamo...

99L'angolo del meccanico! - Pagina 4 Empty Re: L'angolo del meccanico! 15/3/2012, 2:57 pm

Lion

Lion

Solo per curiosità mi fai sapere tramite pm a quanto ammonta la manodopera?

100L'angolo del meccanico! - Pagina 4 Empty Re: L'angolo del meccanico! 21/3/2012, 8:26 pm

benone

benone

Buon vecchio Rispo, quando ti ho lasciato lo scar mi sono dimenticato di dirti una cosa. Quando l'ho dato a pitbull su da GM mi deve aver dato un ingrassata all'asta di armamento che fa scoprire l'hop-up. Prima di portarlo a lui bastava premere il bolt catch e l'asta tornava in posizione avanzata coprendo la rotella dell hop-up, ma ora invece rimane arretrata e devo portare l'asta in avanti a mano. Io credo che sia solo una questione di grasso che ha fatto il taccone, quindi se riesci a dargli una pulita mentre ci lavori e magari un oliata o qualcosa che non faccia spessore mi faresti un gran favore.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.