MambaKorps Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mamba Korps ASD Softair Romagna

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario


Non sei connesso Connettiti o registrati

L'angolo del meccanico!

+9
Eagle
frapan
Jordan
Lion
Binguz
Maurizio
benone
valesaraceno
RISPO
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26L'angolo del meccanico! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del meccanico! 5/2/2012, 6:06 pm

RISPO

RISPO

benone ricarica sulla p.pay n.4023600559145240,rispoli gabriele rspgrl91m23e730y...biguz aspetta ancora a ricaricare...devo ancora capire un paio di cose...http://www.ebairsoft.com/quick-reload-magazine-p-5396.html
Questa è una copia dei lonex,ci sto pensando...Smile
Costano 12 dolla!!

27L'angolo del meccanico! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del meccanico! 5/2/2012, 10:22 pm

Binguz

Binguz
Associati Mamba Korps
Associati Mamba Korps

RISPO ha scritto:benone ricarica sulla p.pay n.4023600559145240,rispoli gabriele rspgrl91m23e730y...biguz aspetta ancora a ricaricare...devo ancora capire un paio di cose...http://www.ebairsoft.com/quick-reload-magazine-p-5396.html
Questa è una copia dei lonex,ci sto pensando...Smile
Costano 12 dolla!!

ok aspetto il tuo via

28L'angolo del meccanico! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del meccanico! 6/2/2012, 12:29 am

benone

benone

Ok ti ricarico i miei e quelli del manduk.

29L'angolo del meccanico! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del meccanico! 6/2/2012, 8:48 pm

RISPO

RISPO

ricevuta la ricarica...solo che da bravo coglione mi sono scordato i soldi della spesizione, quindi biguz se per te va bene io ti farei ricaricare di 10 euro in più e poi alla prima facciamo i conti e ci mettiamo a posto...fammi sapere...

30L'angolo del meccanico! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del meccanico! 6/2/2012, 9:34 pm

Binguz

Binguz
Associati Mamba Korps
Associati Mamba Korps

RISPO ha scritto:ricevuta la ricarica...solo che da bravo coglione mi sono scordato i soldi della spesizione, quindi biguz se per te va bene io ti farei ricaricare di 10 euro in più e poi alla prima facciamo i conti e ci mettiamo a posto...fammi sapere...
Nessun problema, quindi ricarico di 44 euri...

31L'angolo del meccanico! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del meccanico! 6/2/2012, 10:26 pm

RISPO

RISPO

yes!!! quando vuoi ricarica...al crono facevi 71...troppo poco quel fucile dove lo hai comprato?ti ci ha messo le mani qualcuno?

32L'angolo del meccanico! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del meccanico! 6/2/2012, 10:54 pm

Binguz

Binguz
Associati Mamba Korps
Associati Mamba Korps

RISPO ha scritto:yes!!! quando vuoi ricarica...al crono facevi 71...troppo poco quel fucile dove lo hai comprato?ti ci ha messo le mani qualcuno?
L'ho preso da safarà più di due anni fà quando mi divertivo a sparare in giro per la campagna e non pensavo ancora di giocare a softair, quindi ho preso quello che costava poco e che mi piaceva senza guardare le questioni tecniche...non c'ha mai messo le mani nessuno, è uuuriginale...è una cagata di fucile?

33L'angolo del meccanico! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del meccanico! 6/2/2012, 11:12 pm

Binguz

Binguz
Associati Mamba Korps
Associati Mamba Korps

Rispo se pensi che sia da cambiare anche qualche altra cosa per farlo andare più o meno come gli altri fai pure, ti dò carta bianca, mi devi dire solo di quanto ti devo ricaricare....

34L'angolo del meccanico! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del meccanico! 7/2/2012, 12:55 pm

RISPO

RISPO

il discorso è questo,come tutti i cinesi va lavorato...ora,agli altri ho fatto modifiche per andare forte,benone con 11,1 starà almeno sui 24 pallini al secondo,tuttavia dipende tu quamto vuoi spendere perchè il discorso è questo se vuoi aumentare devi avere un'idea di quanto vuoi aumentare una configurazione dboys con 11,1 sta sui 19-20 pallini al secondo,se vuoi spender poco e avere di più secondome conviene montare ingranaggi 13:1 high speed e dovresti guodagnare 3 pallini e con 7,4 arrivare almeno a 17-20 pallini al secondo e devi spender una ventina d'euro...sennò monti un motore high speed e ottieni lo stesso, o enrambe e vai molto forte...però il discorso è che ci devi mettere anche un pistone nuovo perchè il tuo non lo userei a raffiche alte...e fare le mezze cose per spender 2 volte non val la pena...quindi o prendi una 11,1 con un motore high speed e viaggi dai 24bb in su oppure mettimotore high speed e ingranaggi high speed e ottieni la stessa cosa,forse qualcosa in più...altrimenti lo tieni così...dipende tu dove vuoi arrivare...

35L'angolo del meccanico! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del meccanico! 7/2/2012, 2:02 pm

valesaraceno

valesaraceno

RISPO ha scritto:il discorso è questo,come tutti i cinesi va lavorato...ora,agli altri ho fatto modifiche per andare forte,benone con 11,1 starà almeno sui 24 pallini al secondo,tuttavia dipende tu quamto vuoi spendere perchè il discorso è questo se vuoi aumentare devi avere un'idea di quanto vuoi aumentare una configurazione dboys con 11,1 sta sui 19-20 pallini al secondo,se vuoi spender poco e avere di più secondome conviene montare ingranaggi 13:1 high speed e dovresti guodagnare 3 pallini e con 7,4 arrivare almeno a 17-20 pallini al secondo e devi spender una ventina d'euro...sennò monti un motore high speed e ottieni lo stesso, o enrambe e vai molto forte...però il discorso è che ci devi mettere anche un pistone nuovo perchè il tuo non lo userei a raffiche alte...e fare le mezze cose per spender 2 volte non val la pena...quindi o prendi una 11,1 con un motore high speed e viaggi dai 24bb in su oppure mettimotore high speed e ingranaggi high speed e ottieni la stessa cosa,forse qualcosa in più...altrimenti lo tieni così...dipende tu dove vuoi arrivare...


rispo... da amico ti consiglio di fare una sorta di lista delle configurazioni e di aggiungere il costo dei pezzi tenendoti un po' di margine per le variazioni dei vari negozi dove fai gli acquisti...

magari fai tre o 4 liste e poi fai scegliere a chi deve pagare cosa vuole fare.
io ci sono passato e devo dire che hai fatto davvero un bel lavoro ma devo dire che decidere cosa metterci su' è stato un delirio...

puoi fare una roba del tipo :

fucile cinese rof 7,4= rof=11.1

fucile cinese modificato con ingranaggi 13:1 rof= ...

fucile cinese modificato per 11.1 con motorino e pistone rof = ...

e di tutti metti circa il costo complessivo, uno così sceglie dove vuole arrivare e così sei libero di agire ...

e' solo un consiglio... !

36L'angolo del meccanico! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del meccanico! 7/2/2012, 2:28 pm

Binguz

Binguz
Associati Mamba Korps
Associati Mamba Korps

Rispo se puoi fai come ha detto vale per favore...
Solamente perchè io non ci capisco un cazzo e non sò come orientarmi...io posso arrivare a spendere anche 100 euri...
Scusa se ti rompo il cazzo ma non ci capisco veramente niente...

37L'angolo del meccanico! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del meccanico! 7/2/2012, 9:27 pm

RISPO

RISPO

faccio subito...
AGGIORNATO A PAGINA 1

38L'angolo del meccanico! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del meccanico! 7/2/2012, 11:50 pm

frapan

frapan

rispo tieniti libero che alla prossima giocata ti porto i miei due fucili,li hai gia aperti,ma bisogna che ti lascio il fucile intero..ok

39L'angolo del meccanico! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del meccanico! 8/2/2012, 2:42 am

RISPO

RISPO

certo...per il fucile che non va il singolo sarà dura...ci mtterò un pezzo...

40L'angolo del meccanico! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del meccanico! 8/2/2012, 10:57 am

Binguz

Binguz
Associati Mamba Korps
Associati Mamba Korps

Rispo penso che questa configurazione vada bene...

ingranaggi high speed 13:1+motore high torque decente(marui,CA,Guarder):
11,1=28...con variazione di 2 o 3 bbs.
ingranaggi 25€,motore 25-30€,lipo 11,1 25€.

Se riesci a farmi il tot provvedo appena possibile alla ricarica

41L'angolo del meccanico! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del meccanico! 8/2/2012, 1:00 pm

RISPO

RISPO

Scusami ma secondo me ti conviene usare un'altra configurazione...questa è dispendiosa,in quest modo devi cambiare motore,ingranaggi e comprare una 11,1...secondo me ti conviene o comprare ingra e motore hs oppure montere motore hs con ingranaggi normalie 11,1...così ti vanno via più di 100 euro per ottenere la stessa cosa che puoi avere con 60...poi fai te,anche perchè tutti i motori HT buoni a sanma li hanno già dati via...

42L'angolo del meccanico! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del meccanico! 8/2/2012, 1:06 pm

Binguz

Binguz
Associati Mamba Korps
Associati Mamba Korps

Rispo mi fido cecamente di te...
...allora facciamo ingra e motore hs...

43L'angolo del meccanico! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del meccanico! 8/2/2012, 2:13 pm

RISPO

RISPO

Ai soldi della ricarica devi aggiungere 52€,motore aim top,ingranaggi hs 13:1, e pistone verde royal e boccole.

44L'angolo del meccanico! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del meccanico! 8/2/2012, 2:28 pm

Binguz

Binguz
Associati Mamba Korps
Associati Mamba Korps

ok, 44+52...appena riesco provvedo

45L'angolo del meccanico! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del meccanico! 8/2/2012, 3:52 pm

Binguz

Binguz
Associati Mamba Korps
Associati Mamba Korps

ho effettuato la ricarica, è a nome di mia sorella Pasini Eleonora.

Rispo grazie per la pazienza...

46L'angolo del meccanico! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del meccanico! 8/2/2012, 7:58 pm

RISPO

RISPO

Ordine effettuato!

47L'angolo del meccanico! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del meccanico! 9/2/2012, 7:01 pm

RISPO

RISPO

il pacco mi arriverà in contrassegno,perchè a rosmarino non prendono le carte di credito,quindi aggiungerete 5 euro...ci mettiamo poi a posto appena ci vediamo...

48L'angolo del meccanico! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del meccanico! 11/2/2012, 3:15 am

Eagle

Eagle

Jordan ha scritto:Rispo ho bisogno del tuo aiuto.... nel tentativo di aumentare un po le prestazioni del fucile ho avuto problemi con l'impianto elettrico. ORA TI SPIEGO: quando inizio a sparare il fucile fa una breve raffica poi si ferma e si surriscalda un'esagerazione tutto, sia il motorino che i fili che la batteria. Quando riprovo a sparare sembra bloccato e si riscalda senza fare neanche quella piccola raffica...... lo spessoramento per come la vedo io dovrebbe andare abbastanza bene altrimenti non dovrebbe fare neanche la prima piccola raffica (OPPURE MI SBAGLIO)...... Domanda potrebbero essere i cavi che hanno una bassa conducibilita visto che si scaldano anche loro?.......

Come ti diceva rispo guarda se il pistone una volta alloggiato nel gearbox si muove liberamente, una volta fatto, quanto finisci di assemblare il gear box con un cacciavite piccolo ma molto lungo, o qualcosa di simile, lo infili dentro allo spingi pallino e fai pressione sulla vite della testa del pistone facendo arretrare il pistone, così verifichi che tutto si muova alla perfezione: ingraniggi, pistone, asta spingi pallino ecc.

Se ti sembra tutto regolare una volta finito di assemblare il fucile contralla che il motorino sia alla giusta altezza oppure che non sia danneggiato, magari prima di montarlo fallo girare a vuoto per circa trenta secondi e vedi se scalda.
Buon lavoro, e cerca di fare le cose con calma e pazienza.

49L'angolo del meccanico! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del meccanico! 11/2/2012, 4:49 pm

Jordan

Jordan

Allora non so neanche da dove iniziare a spiegare.... diciamo che riesco ad aggiustare l'impianto elettrico (in modo barbaro) sostituendo i cavi che entrano nel calcio con altri cavi un po piu grossi (i vecchi provandoli col tester non mandavano impulsi).... rifaccio quindi tutti i passaggi, provando con vari spessoramenti mi accorgo che e' il conico a non girare bene (sto provando a montare ingranaggi 13:1), sostituisco quindi il conico con l'originale che c'era prima e sembra andare tutto bene, monto il tutto e provo ..... ho sgranato al secondo caricatore....pignone (approposito come cazzo si smonta) e pistone andati..... faccio un'ultima prova e poi mollo il pezzo perché sto iniziando a sclerare.....

50L'angolo del meccanico! - Pagina 2 Empty Re: L'angolo del meccanico! 11/2/2012, 8:18 pm

RISPO

RISPO

Hai sgranato perchè hai sbagliato a spessorare...
pignone e conico vanno accoppiati per primi,il pistone,bè se l'angolo di ingaggio era sbagliato potrebbe essere quello...cos'hai rotto?denti o dentone di aggancio?se ha girato molto ci sta che il pistone si rompa...il pignone hai bisogno di prendere un'estrattore...e costa 25 euro + il costo del pignone...perchè il pignone si sostituisce con una pressione costante e devi usare lo stesso principio, perchè se tiri per esempio con delle pinze rischi di storzare l'albero motore...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.