MambaKorps Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mamba Korps ASD Softair Romagna

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario


Non sei connesso Connettiti o registrati

bizon vityaz lct

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1bizon vityaz lct Empty bizon vityaz lct 27/1/2017, 6:51 pm

maik

maik

come da titolo recensisco asg il pp19-1-1 (bizon vytyaz) del lct .
l ho preso in francia da http://www.airsoft-entrepot.fr alla modica cifra di 304 euro piu spedizione.
sito consigliato, lo preso perche era in offerta ora lo si trova a 377 euro piu spedizione.
come ben si sa dalla francia arriva over a 1,4 joul percio bisogna cambiare la molla .
la asg arriva in questa scatola

bizon vityaz lct 16142912

nella confezione si trova l asg due caricatori monofilari da 50 bb mappatura dei pezzi e un foglio di garanzia

bizon vityaz lct 16195911

esteticamente è ben fatto anche nei dettagli il peso è similare al ak74u e&l i paramano mi ricordano molto la fattura dei paramano e&l il calcio nel aprire è molto dure lo sgancio del apertura da corto non è come gli altri ak a stampella ma con un perno quindi bisogna tirare .
i caricatori no sono uguali a quelli del mp5 ma un pelo diversi .
il caricatore innestato balla molto quindi bisogna fare una modifica per tenerlo piu spinto in avanti cosa che faro poi scrivero .
foto con caricatore innestato e calcio apperto

bizon vityaz lct 16195811

bizon vityaz lct 16174511

bizon vityaz lct 16142411

passimo alla meccanica meccanicamente è messo bene non ha pezzi scadenti nel complesso cavando il fatto che è spessorato male non ha quintali di grasso . il rof e la gettata sembrano buone.
il smontaggio per cavare il gearbox è molto lungo praticamente lo devi smontare quasi tutto .
poi potra dire la sua rispo visto che che l ha smontato e revisionato lui Very Happy Very Happy Very Happy
le foto non le ho fatte del smontaggio ma piu avanti faro foto e video di smontaggio del asg .

ora passiamo ai pro e contro che ho trovato per ora poi aggiornero con altri pro e contro di un altro amico russofilo su facebook che l ha anche lui

pro:

estetica ben fatta
materie di fattura buone
peso il giusto
meccanica (ingranaggi hop up gruppo aria) buoni ma non fra i migliori

contro

caricadori poco capienti da 50 bb 100bb e 200bb
caricatore che balla troppo e rischia di non pescare
spessoramento fatto veloce

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.