MambaKorps Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mamba Korps ASD Softair Romagna

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario


Non sei connesso Connettiti o registrati

Lonex 360bb speed mag

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lonex 360bb speed mag Empty Lonex 360bb speed mag 13/5/2011, 10:39 am

Davide ita999

Davide ita999

Oggi parliamo un po del nuovo caricatore lonex da 360 bb questo: http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&products_id=9972

la particolarita' sta nel sistema di caricamento della molla: a filo. La velocita' di caricamento e' rapidissima dopo aver riempito di bb il caricatore bastano 3 tirate del cavetto (in acciaio) e siete pronti!
la differenza con quelli a rotella e' evidente per velocita' di carica, una rivoluzione come quella tra le batterie classiche e le lipo!!
ma non e' solo la velocita' di carica che fa di un caricatore un buon prodotto, come pesca?? finisce tutti i pallini o no...??? devo ricaricare la molla per vuotare il caricatore??? e' compatibile con la mia asg??
e' stato testato apposta!!
Il caricatore fa ottimamanete il suo lavoro, inserito nella asg si vuota fino alla fine: sono rimasti a volte 3/4 pallini non di piu' ed a volte era proprio vuoto del tutto, il tutto con la ricarica iniziale della molla. Con una raffica molto veloce ho visto alcuni che davano una ricarica alla molla (operazione velocissima) per non rischiare buchi nella raffica, ma parliamo di raffiche oltre i 25bb al secondo. Personalemente l'ho provato sulle mie asg fino a 23bb sec e non ha dato problemi di vuoti fino a fine caricatore. Per questo punto quindi promosso!!
veniamo alla compatibilita' con le diverse marche di asg, personalemente l'ho provato su gusci D-boy,a&k,src,j.G. e ics con tutti pescava qualche piccolo problema con ics ma parliamo di un l85 quindi una asg particolare ma a parte l'innesto difficoltoso (e' difficoltoso di suo) in nessun caso ho avuto problemi di pescaggio.
notizie altri test garantiscono compatibilita, anche su king arms e VFC. Per ora non ho riscontri di test su marui, classic army e altre marche non citate. unico problema riscontrato a volte e' nell'innesto del caricatore la molla se caricata troppo scatta e si scarica.. meglio dare la ricarica finale l'ultima tiratina di filo innestato il, caricatore.
I caricatori testati sono quelli per M4/m16 serie colt insomma, in commercio si trovano anche per serie AK. Il prezzo di vendita nei negozi sanmarinesi e' di 18 euro l'uno. confrontato coi prezzi dei caricatori di marca come King arms. ics, marui g&g ecc.ecc. il prezzo e' ottimo: costa un 30% in meno di questi, e' qualitativamente alla pari e per tecnologia un bel po avanti.
lonex per chi non co osce il marchio e' la ditta che produce i pezzi per magic-box,ultimamente ha deciso di proporre gli stessi prodotti con proprio marchio matenendo un alto standard qualitativo (i pezzi di ricambio e customizzazione meccanica sono fatti benissimo con una cura estrema e a prezzi di poco superori ai low cost)ma a prezzi piu' contenuti.
Se devo dare un consiglio direi che e' da acquistare assolutamente. peccato che per ora le serie proposte o improtate in italia siano solo colt e ak. aspettiamo per le altre se esistono o arriveranno.

2Lonex 360bb speed mag Empty Re: Lonex 360bb speed mag 13/5/2011, 11:08 am

ago



fantastico, sembra comodo, e all'altezza di raffiche spinte!

con un prezzo del genere è da prendere, ma da safara li hanno finiti!

ottima recensione! Very Happy

3Lonex 360bb speed mag Empty Re: Lonex 360bb speed mag 13/5/2011, 2:01 pm

Davide ita999

Davide ita999

si possono acquistare anche da softairgame. stesso prezzo e credo ancora disponibili.

4Lonex 360bb speed mag Empty Re: Lonex 360bb speed mag 17/5/2011, 10:12 am

ago



finiti anche li cavolo, spero di trovarne una coppia sabato da qualche parte..

5Lonex 360bb speed mag Empty Re: Lonex 360bb speed mag 17/5/2011, 9:11 pm

Jordan

Jordan

c'e' l'ho anch'io.... ed ho un G&G, quindi confermo quello scritto da Davide, l'unica differenza e' che il mio i pallini non li spara proprio tutti, ne rimangono un po di piu' di 3o4...... ma forse e' perche' l'ho usato veramente poco e si deve ancora rodare bene

6Lonex 360bb speed mag Empty Re: Lonex 360bb speed mag 21/5/2011, 4:48 pm

ago



che sfiga ragazzi, oggi da safara prendo l'ultimo lonex rimasto, contento arrivo a casa, lo provo e non va!!
il cavo non ritorna nella sede quando ricarichi!
ora chiamo safara, spero in un buono! Crying or Very sad

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.