MambaKorps Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mamba Korps ASD Softair Romagna

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario


Non sei connesso Connettiti o registrati

gorka 3 nuova generazione

+3
Davide ita999
Edoardo23
maik
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1gorka 3 nuova generazione   Empty gorka 3 nuova generazione 24/9/2014, 3:52 am

maik

maik

[url=gorka 3 nuova generazione   Compet10]
la gorka è utilizzata dai vari reparti russi(spetnaz,alpha group ecc.)
[url=gorka 3 nuova generazione   Gorka10
viene dotata di  bretelle ,le parti più scure siccome sono plastificate anche all'interno e assicurano una tenuta all'acqua ,a una retinatura interna sulla schiena con delle piccole aperture verso l'esterno per migliorare la traspirabilità.
la  gorka è molto comoda  se si cava il pile interno alla giacca si puo utilizzare nelle sere freddine primaverili o autunnali col pile interno devo provarla per vedere se tiene il freddo invernale secondo me lo riesce a tenere senza problemi,
[url=gorka 3 nuova generazione   Img_3610]
[url=gorka 3 nuova generazione   Img_3611]
foto del pile interno e smontaggio pile
[url=gorka 3 nuova generazione   Img_3612]
[url=gorka 3 nuova generazione   Img_3613]
[url=gorka 3 nuova generazione   Img_3614]
alcuni punti tipo caviglie e polsi sono in materiale idrorepellente
[url=gorka 3 nuova generazione   Img_3615]

2gorka 3 nuova generazione   Empty Re: gorka 3 nuova generazione 24/9/2014, 10:50 am

Edoardo23

Edoardo23

Taglia?

3gorka 3 nuova generazione   Empty Re: gorka 3 nuova generazione 24/9/2014, 10:57 am

maik

maik

Edoardo23 ha scritto:Taglia?
la mia è. la più grande a me piace larga ci devo guardare quella di mia moglie a una o due taglie in meno

4gorka 3 nuova generazione   Empty Re: gorka 3 nuova generazione 24/9/2014, 11:08 am

Edoardo23

Edoardo23

io mi sa che nella tua ci posso andare ad abitare. Very Happy

5gorka 3 nuova generazione   Empty Re: gorka 3 nuova generazione 24/9/2014, 11:38 am

Davide ita999

Davide ita999

Avendo anche io la Gorkha... Devo dire che è molto affascinante... La traduzione dal russo del termine Gorkha sarebbe: tenda..... Questo perché il tessuto dei primi modelli derivava da quello delle tende da campo... Va comunque presa diana taglia in più rispetto alla propria per poter mettere sotto più strati abbigliamento  quando freddo. Comoda, ha solo il difetto che le bretelle non si regolano... Ma sono elastiche. Coi lavaggi perde l' impermeabilità e il colore da verde tende al marrone giallognolo.. Ancora più bella!! E fa molto Nikolai!!. L'impermeabilità sito recuperare trattando il tessuto con gli spray che si usano per le tende da campeggio.. Credo che sarebbe anche possibile un trattamento tipo Barbour con il grasso... A trovare uno che lo fa bene si potrebbe sperimentare... Sarebbe uno spettacolo resistente a pioggia e sporco...

6gorka 3 nuova generazione   Empty Re: gorka 3 nuova generazione 24/9/2014, 11:47 am

Edoardo23

Edoardo23

io normalmente porto una M, ma anche con questa regola della taglia in più credo che non mi andrebbe comunque.
Davvero bella, ed è proprio quella che cercavo Laughing

7gorka 3 nuova generazione   Empty Re: gorka 3 nuova generazione 25/9/2014, 7:31 pm

maik

maik

la taglia piu piccola di gorka per fartela provare è un 54 poi si comprende quale taglia e piu indicata per te Smile

8gorka 3 nuova generazione   Empty Re: gorka 3 nuova generazione 25/9/2014, 8:01 pm

Edoardo23

Edoardo23

potresti portarla alla prossima giocata? Laughing

9gorka 3 nuova generazione   Empty Re: gorka 3 nuova generazione 25/9/2014, 8:08 pm

maik

maik

certo
Very Happy

10gorka 3 nuova generazione   Empty Re: gorka 3 nuova generazione 25/9/2014, 11:27 pm

Lion

Lion

maik ha scritto:certo
Very Happy
come puoi vedere ti ho abilitato alla sezione privata

11gorka 3 nuova generazione   Empty Re: gorka 3 nuova generazione 26/9/2014, 1:47 am

Davide ita999

Davide ita999

La 54 è grande a me… ok che ho perso qualche kg ma anche prima era grandina… per Edo credo che un 46-3 o 48-3 sia la sua taglia, anche con il pile interno ci ballerà. poi tanto dipende dalla casa produttive..se sposn, bars o altro. le bars vestono un po di più…

12gorka 3 nuova generazione   Empty Re: gorka 3 nuova generazione 26/9/2014, 11:49 pm

idro

idro

forse interessa anche a me

13gorka 3 nuova generazione   Empty Re: gorka 3 nuova generazione 27/9/2014, 12:17 pm

valesaraceno

valesaraceno

se volete abbracciare il lato oscuro della forzaio mi adeguo...

link per eventuale ordine appena trovato su google...

http://camocity.com/en/7-gorka-mountain-suits

14gorka 3 nuova generazione   Empty Re: gorka 3 nuova generazione 27/9/2014, 1:58 pm

maik

maik

www.frontowiec.com sito in cui filo acquistava mimetiche  russe originali  è in polonia e nn paghi dogana non riesco a mettervi la pagina perche non mi fa incolla comunque e nel gorki mundury gorskie invece www.soviet-propaganda.com sito russo dove paghi dogana poi appena ho un attimo faccio recenzione partizan e del smersh per me uno dei migliori tattici

15gorka 3 nuova generazione   Empty Re: gorka 3 nuova generazione 27/9/2014, 2:23 pm

Davide ita999

Davide ita999

http://www.profarmy.ru anche questo in russia.. dove abbiamo acquistato io, paolini su consiglio di Fester. io e paolini mai pagato dogana.. se poi ti arriva un pacco enorme ovvio… ci sono anche alcuni tattici…


unico neo dei set-up russi sono i tattici, a parte pochi come i vari vest della seria M24 o il Jacket vest S89 preso da paolini che con 50/60 euro si trovano, il resto ha dei costi alti… uno smersh completo dei VOG per le granate viaggia dai 150 a 180 euro.. un sb6sh siamo li, un chest Lazutchick 100-130….. poi non parliamo degli elmetti… o dei body armour… originali..

volendo ho un paio di contatti (dati da Fester) di venditori privati in russia.. ma li è più per cose particolari.. io sto attendendo che mi trovi una montain flora… quella gialla verde che ricorda vagamente la somalia italiana… come prezzi non sono male.. direi molto onesti. le digiflora si trovano bene…

16gorka 3 nuova generazione   Empty Re: gorka 3 nuova generazione 28/9/2014, 10:23 am

maik

maik

Secondo me vale la pena di spendere 140 euro per uno smers e poi se cerchi dei body armor o elmetti originali o repliche ti conviene chiedere con zal  perche a veramente tanti contatti o seno con bulgaro che è uno dei primi renecter russi in italia

17gorka 3 nuova generazione   Empty Re: gorka 3 nuova generazione 28/9/2014, 3:39 pm

Davide ita999

Davide ita999

maik ha scritto:Secondo me vale la pena di spendere 140 euro per uno smers e poi se cerchi dei body armor o elmetti originali o repliche ti conviene chiedere con zal  perche a veramente tanti contatti o seno con bulgaro che è uno dei primi renecter russi in italia

ne ho spesi meno per lo smersh sposn… non molto meno.
lo si compra se uno ha voglia di farsi un set up in un certo modo…se no costa un botto e non vale quello che costa, se pensi che un PLCE inglese dal quale è copiato lo porti a casa con poche decine di euro… purtroppo dove rifornirsi è solo mezzo i soliti negozi che speculano.. mentre è impossibile arrivare direttamente o quasi a fonti dirette di materiale issued… ma forse ora una via l'ho trovata… Very Happy Very Happy Very Happy

18gorka 3 nuova generazione   Empty Re: gorka 3 nuova generazione 30/10/2014, 7:00 pm

idro

idro

quindi in conclusione cosa abbiamo deciso?

19gorka 3 nuova generazione   Empty Re: gorka 3 nuova generazione 31/10/2014, 11:46 am

Davide ita999

Davide ita999

boh?.. alla fine la scelta era sulla Eger...

20gorka 3 nuova generazione   Empty Re: gorka 3 nuova generazione 31/10/2014, 5:58 pm

benone

benone

Me gusta la Eger Laughing

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.