MambaKorps Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mamba Korps ASD Softair Romagna

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario


Non sei connesso Connettiti o registrati

Info su pattern DPM

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Info su pattern DPM Empty Info su pattern DPM 6/1/2010, 4:32 am

Davide ita999

Davide ita999

chi volesse puo' trovare la nuova mimetica di squadra (pattern british DPM) on line a prezzi vantaggiosi sul sito:
http://www.britishmilitarysurplus.co.uk/index.html

alcune offerte:
http://www.britishmilitarysurplus.co.uk/ishop/1069/shopscr43.html

http://www.britishmilitarysurplus.co.uk/ishop/1069/shopscr40.html

per chi e' pratico di EBAY puo' trovare facilmente su ebay.co.uk tutto quello che cerca le sepse non sno altissime e ci sono negozi veri e propri con migliaia di feedback (positivi al 99.9%)
esempio questo:
http://stores.shop.ebay.co.uk/Strikeforce-Supplies

qui chi e' alto trova le shirt da 190 in dpm continental.

calcolate che 1 sterlina vale circa 1,2 euro e che le spese di spedizione non sono incluse.

a breve appena avro' tempo faro' una guida sul DPM.



Ultima modifica di Davide ita999 il 7/1/2010, 3:13 am - modificato 1 volta. (Motivazione : nuove info)

2Info su pattern DPM Empty Re: Info su pattern DPM 7/1/2010, 3:06 pm

Ospite


Ospite

non sapevo che la nuova mimetica di squadra fosse l'inglese,manco da un po ma quando è stato deciso?cmq chi gia utilizza altri pattern salvo tornei è libero di usarli vero?

3Info su pattern DPM Empty Re: Info su pattern DPM 7/1/2010, 4:12 pm

Paolini99

Paolini99

si è deciso alla mangiata. è una pattern di facile recupero ed economica.
ovviamente non si preclude all'utilizzo di altre mimetiche, ma negli eventi "di squadra" occorre metterla.

4Info su pattern DPM Empty Re: Info su pattern DPM 7/1/2010, 11:08 pm

manduk

manduk

basta solo la giacca o anche i pantaloni?alcuni di noi hanno gia la giacca con a pantaloni verdi e devo dire che non è niente male

5Info su pattern DPM Empty Re: Info su pattern DPM 7/1/2010, 11:14 pm

MAX GREY FOX

MAX GREY FOX

bhe.. sinceramente il completo è sempre + bello...immagina ad un torneo tutti uguali ke figura facciamo..e poi con 30/35 euri la compri, il completo anke spezzarla nn è male, magari quando facciamo delle giocate nostre..... Very Happy

6Info su pattern DPM Empty Re: Info su pattern DPM 7/1/2010, 11:50 pm

valesaraceno

valesaraceno

raga... penso che il fattore economico non sia male...
se penso per motivi di squadra l'ho pagata 50 carte da alpa , con gli stessi soldi ci si possono prendere 2 conpleti nel sito inglese ... e forse mi rimane qualche coins in sacoccia...!!!

oltre al francese vi vorrei dire che si trovano anche a minerbio di bologna molte giacche e pantaloni con o senza toppe a prezzi di 7 euri (expoarmy).
l'unico neo e' che per provare le giacche la tipa napoletana che è dentro al negozio "rompe un po' il cazz..." ... ma per il prezzo e per cosa si trova vale la pena avere un po' di pazienza...

ps. il negozio si trova a circa 20 minuti da medicina (che in dpm ha poco o nulla) e conviene comunque farci un saltino...

l'ultima volta che ci son stato trovato una camicia in dpm desert con la toppa del 14 reggimento carri, la bandierina inglese ed i gradi di sergente nel copribottone a 7 euro.
a max ho preso i pantaloni e la giacca per 20 euro...

se sabato mattina vogliamo fare un tour in questi posto me lo dite che ci organizziamo, io ci sono sabato mattina abb. presto.

per quanto dice manduk, approvo anche se trovo che non sia male anche il pantalone grigio che usavano i tedeschi da abbinare alla giacchetta dpm.
ho visto alcune foto di truppe special force tipo s.a.s. che erano vestiti in questo modo.

ciaooo e se vi va di andare su' ditemelo as soon as possible.

valerio

7Info su pattern DPM Empty Re: Info su pattern DPM 8/1/2010, 12:57 am

Davide ita999

Davide ita999

certo anche spezzata non e' una schifezza specie in inverno quando i pantaloni che normalmente troviamo nei magazzini come medicina, minerbio, il francese su a san marino sono i temperate che sono ottimi in periodi caldi ma con il freddo e' come essere senza... io per trovare un paio di pantaloni dpm invernali sono diventato mezzo matto e se non era per caso non li avrei trovati, lo stesso vale per la shirt (la giacca a 2 bottoni) si trovano esclusivamente in temperate o al massimo (e costano care) le tropical ancora piu' leggere.
chi poi ha misure grandi e' difficile..

se qualcuno desiderasse avere una giacca (shirt o smock) con qualcje patch particolare, esempio gurkha o royal marine commando non faccia altro che andare su ebay e usare come chiave di ricerca dpm il tipo di patch che cerca e l'altezza. esempio: dpm gurkha 180 se uno e' alto tra 175 e 180 cm.. ma mi sa che ora urge una spiegazione per le taglie che non sono le usuali s m l xl ecc...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.