MambaKorps Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mamba Korps ASD Softair Romagna

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario


Non sei connesso Connettiti o registrati

LIQUIDAZIONE TOTALE

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1LIQUIDAZIONE TOTALE  Empty LIQUIDAZIONE TOTALE 7/11/2016, 7:02 pm

valesaraceno

valesaraceno

Ciao Ragazzi,

Come forse saprete già ... ho deciso di lasciare per motivi personali il softair, decisione che meditavo già da un bel pò di tempo e che motivi personali/familiari hanno difatto accelerato il mio saluto a questo sport.

A breve provvederò a mettere nelle sezioni dei mercatini tutta la lista del mio equipaggiamento collezionato i più di 9 anni di attività.
Premetto che il materiale in questione è prevalentemente e per la maggior parte composto da materiale Issue ( usato e realmente utilizzato dai vari eserciti ) o di marca blasonata ... ( scordatevi cose Royal o altre marche low cost ).

Vendo tutto, tattici , tasche , zaini , mimetiche , elmetti, fucili , caricatori monofilari e hicap, batterie , accessori, radio ed accessori dedicati...

Tra le marche blasonate ho cose della Eagle Industries, Crye precision, Blackhawk , Camelback , Patagonia, VFC , Lonex, TRI, ecc...

Visto che sta arrivando il natale vedete di farci un pensierino... potreste trovare cose di marca a prezzi più che onesti... oltre che di qualità ottima.

Per gli Junior potrebbe essere una buona occasione per farvi un tattico vero e di marca e non un rozzetto della royal e similari....

Per il vestiario ... ho solo taglie large regular/large long US o XL italiana.

Fatemi sapere per messaggio al 3470741762 se siete interessati a qualche pezzo da 90.

Ciao e saluti

ENO il Saraceno

2LIQUIDAZIONE TOTALE  Empty Re: LIQUIDAZIONE TOTALE 7/11/2016, 10:25 pm

Davide ita999

Davide ita999

Eno un certo akms Cyma al quale misi le mani lo hai già venduto??

3LIQUIDAZIONE TOTALE  Empty Re: LIQUIDAZIONE TOTALE 7/11/2016, 11:39 pm

valesaraceno

valesaraceno

Nein... è in casa pronto alla vendita...
così come il nerpa vest della SSO sposn dovesse mai interessare...

4LIQUIDAZIONE TOTALE  Empty Re: LIQUIDAZIONE TOTALE 8/11/2016, 11:48 am

Edoardo23

Edoardo23

Hai così tanta roba che penso di non averla mai vista tutta ma.....se dovessi farmi un pensierino per natale il tuo chest della BlackHawk lo hai già venduto? A quanto lo faresti?

5LIQUIDAZIONE TOTALE  Empty Re: LIQUIDAZIONE TOTALE 8/11/2016, 12:52 pm

valesaraceno

valesaraceno

DICI QUELLO NERO PITTATO REPLICA DEL BLACKHAWK COMMANDO CHEST RIG?
DIREI CHE PER 25 EURO TE LO PORTI A CASA CON UN REGALINO DI NATALE CHE TI OFFRO VOLENTIERI...

6LIQUIDAZIONE TOTALE  Empty Re: LIQUIDAZIONE TOTALE 8/11/2016, 1:59 pm

valesaraceno

valesaraceno

Davide ita999 ha scritto:Eno un certo akms Cyma al quale misi le mani lo hai già venduto??

Mantello , ti ricordo che da me ci sono pure i panta goretex MTP.

Se ti va di fare un salto a Lugo... magari con la family... la porti a passeggio per il Pavaglione e poi vieni a fare spesa da me!!!

7LIQUIDAZIONE TOTALE  Empty Re: LIQUIDAZIONE TOTALE 8/11/2016, 5:23 pm

Kaspro

Kaspro

Ma daiiiii...ci abbandoni?
Spero almeno per dare spazio ad un nuovo hobby più adrenalinico Laughing
Io sto cercando un colt con caricatori monofilari per la SIPE: hai qualcosa?

8LIQUIDAZIONE TOTALE  Empty Re: LIQUIDAZIONE TOTALE 9/11/2016, 1:17 am

Edoardo23

Edoardo23

valesaraceno ha scritto:DICI QUELLO NERO PITTATO REPLICA DEL BLACKHAWK COMMANDO CHEST RIG?
DIREI CHE PER 25 EURO TE LO PORTI A CASA CON UN REGALINO DI NATALE CHE TI OFFRO VOLENTIERI...

Ah è replica? beh dai me lo ricordo e indossato da idro faceva un ottima impressione, tienimelo da parte che a dicembre passo con la slitta.

9LIQUIDAZIONE TOTALE  Empty Re: LIQUIDAZIONE TOTALE 9/11/2016, 1:18 am

Edoardo23

Edoardo23

vale metti qualche foto panoramica della vastità del tuo guardaroba, perchè come dicevo molte delle cose che hai io non le ho mai viste Very Happy

10LIQUIDAZIONE TOTALE  Empty Re: LIQUIDAZIONE TOTALE 9/11/2016, 7:08 pm

valesaraceno

valesaraceno

Ma daiiiii...ci abbandoni?
Spero almeno per dare spazio ad un nuovo hobby più adrenalinico Laughing
Io sto cercando un colt con caricatori monofilari per la SIPE: hai qualcosa?

Ciao Kaspro... diciamo che potresti trovare qualche occasione...

Ho due colt m4 lonex , uno a canna lunga che non pesca perfettamente , uno in versione cqb che nn ha mai visto il campo... , uno scar vfc che costa poco e che pesca ottimamente , ed infine un HK416D della VFC ( versione rivista dalla HK dell'm4) che è bellissimo, che spara da dio e che pesca perfettamente da tutti i monofilari ma che purtroppo costa un pochino tanto... tipo 300 euro!

dimmi tu su che target stare e poi vediamo.
ovvio che ti darei anche i monofilari batteria e co...

11LIQUIDAZIONE TOTALE  Empty Re: LIQUIDAZIONE TOTALE 9/11/2016, 7:12 pm

valesaraceno

valesaraceno

vale metti qualche foto panoramica della vastità del tuo guardaroba, perchè come dicevo molte delle cose che hai io non le ho mai viste Very Happy

Edo per ora lo metto via... nel senso che fino a che nn metto gli annunci di vendita sui forum resta li in stan by per te...

Tieni presente che se dovessi trovare un compratore disposto a pagare rapidamente l'articolo in questione sui vari mercatini di fb dove posterò nei prossimi giorni il materiale ... sarò costretto a venderlo causa necessità di monetizzare ... devo prendere una mountain bike.

12LIQUIDAZIONE TOTALE  Empty Re: LIQUIDAZIONE TOTALE 10/11/2016, 11:20 pm

Edoardo23

Edoardo23

valesaraceno ha scritto:vale metti qualche foto panoramica della vastità del tuo guardaroba, perchè come dicevo molte delle cose che hai io non le ho mai viste Very Happy

Edo per ora lo metto via... nel senso che fino a che nn metto gli annunci di vendita sui forum resta li in stan by per te...

Tieni presente che se dovessi trovare un compratore disposto a pagare rapidamente l'articolo in questione sui vari mercatini di fb dove posterò nei prossimi giorni il materiale ... sarò costretto a venderlo causa necessità di monetizzare ... devo prendere una mountain bike.

ovvio se devi monetizzare in fretta...se ti dovesse capitare di "dimenticarti" Wink  Wink  Wink  nell'armadio quella replica BH da 25 euro finchè non passo io fammi un fischio e arrivo bounce bounce

P.S. nelle prossime settimane dovrò passare da lugo per fare e ritirare degli esami, casomai ci sentiamo

13LIQUIDAZIONE TOTALE  Empty Re: LIQUIDAZIONE TOTALE 10/11/2016, 11:28 pm

Kaspro

Kaspro

valesaraceno ha scritto:Ma daiiiii...ci abbandoni?
Spero almeno per dare spazio ad un nuovo hobby più adrenalinico Laughing
Io sto cercando un colt con caricatori monofilari per la SIPE: hai qualcosa?

Ciao Kaspro... diciamo che potresti trovare qualche occasione...

Ho due colt m4 lonex , uno a canna lunga che non pesca perfettamente , uno in versione cqb che nn ha mai visto il campo... , uno scar vfc che costa poco e che pesca ottimamente , ed infine un HK416D della VFC ( versione rivista dalla HK dell'm4) che è bellissimo, che spara da dio e che pesca perfettamente da tutti i monofilari ma che purtroppo costa un pochino tanto... tipo 300 euro!

dimmi tu su che target stare e poi vediamo.
ovvio che ti darei anche i monofilari batteria e co...

Visto che siamo vicini potrei fare un salto a casa tua. Dimmi dove e quando

14LIQUIDAZIONE TOTALE  Empty Re: LIQUIDAZIONE TOTALE 14/11/2016, 10:46 am

valesaraceno

valesaraceno

Kaspro ha scritto:
valesaraceno ha scritto:Ma daiiiii...ci abbandoni?
Spero almeno per dare spazio ad un nuovo hobby più adrenalinico Laughing
Io sto cercando un colt con caricatori monofilari per la SIPE: hai qualcosa?

Ciao Kaspro... diciamo che potresti trovare qualche occasione...

Ho due colt m4 lonex , uno a canna lunga che non pesca perfettamente , uno in versione cqb che nn ha mai visto il campo... , uno scar vfc che costa poco e che pesca ottimamente , ed infine un HK416D della VFC ( versione rivista dalla HK dell'm4) che è bellissimo, che spara da dio e che pesca perfettamente da tutti i monofilari ma che purtroppo costa un pochino tanto... tipo 300 euro!

dimmi tu su che target stare e poi vediamo.
ovvio che ti darei anche i monofilari batteria e co...

Visto che siamo vicini potrei fare un salto a casa tua. Dimmi dove e quando

Kaspro ci sentiamo nel Weekend prossimo...
Il mio cellulare è questo : 3470741762 .

Mandami un sms con il tuo così ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo.

15LIQUIDAZIONE TOTALE  Empty Re: LIQUIDAZIONE TOTALE 14/11/2016, 10:48 am

valesaraceno

valesaraceno

Edoardo23 ha scritto:
valesaraceno ha scritto:vale metti qualche foto panoramica della vastità del tuo guardaroba, perchè come dicevo molte delle cose che hai io non le ho mai viste Very Happy

Edo per ora lo metto via... nel senso che fino a che nn metto gli annunci di vendita sui forum resta li in stan by per te...

Tieni presente che se dovessi trovare un compratore disposto a pagare rapidamente l'articolo in questione sui vari mercatini di fb dove posterò nei prossimi giorni il materiale ... sarò costretto a venderlo causa necessità di monetizzare ... devo prendere una mountain bike.

ovvio se devi monetizzare in fretta...se ti dovesse capitare di "dimenticarti" Wink  Wink  Wink  nell'armadio quella replica BH da 25 euro finchè non passo io fammi un fischio e arrivo bounce bounce

P.S. nelle prossime settimane dovrò passare da lugo per fare e ritirare degli esami, casomai ci sentiamo

Edo per ora è lì in stand by... nei prossimi giorni inizierò l'opera di catalogazione pre vendita... immagina che razza di roba mi toccherà fare... stavo pensando di prendere due gg di ferie per fare tutto... anche perché molte cose devono essere fotografate nei dettagli e catalogate con il prezzo di mercato che trovo su altri siti...

Fammi sapere se passi da Lugo che ti vieni a sfogare gli occhi!!!

16LIQUIDAZIONE TOTALE  Empty Re: LIQUIDAZIONE TOTALE 14/11/2016, 11:39 am

Edoardo23

Edoardo23

io domani mattina vengo a lugo, se ci sei passo XD

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.