MambaKorps Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mamba Korps ASD Softair Romagna

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario


Non sei connesso Connettiti o registrati

softshell

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1softshell  Empty softshell 12/10/2014, 12:57 am

ciak

ciak
Admin

http://www.aliexpress.com/item/Wholesale-TAD-V-4-0-Breathable-soft-Outdoor-sharkskin-Stalker-soft-shell-XS-X-L-XL/1220842287.html

Volevo  qualche  consiglio  ho visto questa giacca  e volevo prenderla non penso sia il top ma dalle recensioni fatte dicono che è molto buona .poi il prezzo il prezzo mi fa gola Razz

2softshell  Empty Re: softshell 12/10/2014, 3:26 pm

bebo

bebo

anche io la stavo badando su ebay, stesso taglio ma qui il prezzo è veramente basso! Very Happy se confermano che merita e fai acquisto di gruppo anche per queste sono interessato

3softshell  Empty Re: softshell 12/10/2014, 4:04 pm

ciak

ciak
Admin

bebo ha scritto:anche io la stavo badando su ebay, stesso taglio ma qui il prezzo è veramente basso! Very Happy se confermano che merita e fai acquisto di gruppo anche per queste sono interessato
Lo trovata anche a 5 dollari in meno però hanno meno colori e taglie

4softshell  Empty Re: softshell 12/10/2014, 4:17 pm

bebo

bebo

ciak ha scritto:
bebo ha scritto:anche io la stavo badando su ebay, stesso taglio ma qui il prezzo è veramente basso! Very Happy se confermano che merita e fai acquisto di gruppo anche per queste sono interessato
Lo trovata anche a 5 dollari in meno però hanno meno colori e taglie

per me è indifferente, tanto ero piu propenso al classico tinta unita: nero o verde, anche il coffee (che fa vedere nelle foto è molto bello anche se non sembra selezionabile), al limite tra i camo andavo sul multicam ma in seconda scelta.
Hai fatto anche un raffronto con le spese di spedizione? Perchè se sono pochi pezzi sembrano un pò altine... Se serve come riferimento su ebay io ho trovato un prezzo medio di 55€ spediti, tutto dipende da quanti siamo.

5softshell  Empty Re: softshell 12/10/2014, 7:57 pm

idro

idro

bebo ha scritto:
ciak ha scritto:
bebo ha scritto:anche io la stavo badando su ebay, stesso taglio ma qui il prezzo è veramente basso! Very Happy se confermano che merita e fai acquisto di gruppo anche per queste sono interessato
Lo trovata anche a 5 dollari in meno però hanno meno colori e taglie

per me è indifferente, tanto ero piu propenso al classico tinta unita: nero o verde, anche il coffee (che fa vedere nelle foto è molto bello anche se non sembra selezionabile), al limite tra i camo andavo sul multicam ma in seconda scelta.
Hai fatto anche un raffronto con le spese di spedizione? Perchè se sono pochi pezzi sembrano un pò altine... Se serve come riferimento su ebay io ho trovato un prezzo medio di 55€ spediti, tutto dipende da quanti siamo.
anch'io la cercavo se ordini io la volevo OD tagliaL

6softshell  Empty Re: softshell 12/10/2014, 7:59 pm

ciak

ciak
Admin

Se non vogliamo pagare ls spedizione dobbiamo aspettare un mese se no piu siamo e dividiamo la dpese di spedizione

7softshell  Empty Re: softshell 15/10/2014, 6:35 pm

benone

benone

Se si fa un ordine io la vorrei OD taglia 3XL

8softshell  Empty Re: softshell 17/10/2014, 2:49 pm

bebo

bebo

raga, visto che è possibile selezionare la spedizione gratis con garanzia di rimborso non c'è particolare esigenza di fare l'acquisto di gruppo, anzi, ingrandendo il pacco e facendone aumentare il valore c'era il rischio di incorrere nei dazi doganali. Quindi visto il prezzo ho rischiato e ne ho comprata una (OD taglia M), così quando mi arriva ve la faccio vedere e vedete un pò se acquistare o meno Very Happy

...alla peggio se non mi piace, coi prezzi che ho visto in giro me la rivendo e ci guadagno pure Very Happy

9softshell  Empty Re: softshell 20/11/2014, 6:38 pm

bebo

bebo

arrivata oggi!
non l'ho provata sul campo ma sembra ottima! una marea di tasche, buon tessuto, la taglia M mi sta perfetta.
...quasi quasi ne compro un'altra per quel prezzo Very Happy

10softshell  Empty Re: softshell 20/11/2014, 10:08 pm

Davide ita999

Davide ita999

Se a qualcuno interessa vendo una softshell Helikon colore RG (ranger Green) taglia Xl. Usata poco sul campo 2 volte. Prezzo 50 euro. Nuova sta sugli 80...

11softshell  Empty Re: softshell 23/11/2014, 8:53 pm

benone

benone

Davide ita999 ha scritto:Se a qualcuno interessa vendo una softshell Helikon colore RG (ranger Green) taglia Xl. Usata poco sul campo 2 volte. Prezzo 50 euro. Nuova sta sugli 80...
Portala domani sera alla riunione che la provo

12softshell  Empty Re: softshell 24/11/2014, 1:47 am

Davide ita999

Davide ita999

benone mi spiace, venduta a brigno.

13softshell  Empty Re: softshell 24/11/2014, 4:55 pm

benone

benone

Nemo problemo Very Happy

14softshell  Empty Re: softshell 28/11/2014, 6:55 pm

benone

benone

Ok eccomi qua il pc a casa è ko quindi ho chiesto a ciak di effettuare l'ordine per noi, riepilogo ordine softshell:
1) verde L
1) verde XL
1)verde XXXL
1) acu L
Ho già anticipato i soldi sulla poste pay di ciak e attendo la sua conferma dell'ordine visto che c'era un piccolo sconto solo per pochi giorni ho velocizzato la cosa. Il costo è di 31 euro se volete farmeli avere tramite ricarica poste pay il numero della carta è 4023600623393313 intestata a BENEDETTI MATTEO

15softshell  Empty Re: softshell 28/11/2014, 7:08 pm

ciak

ciak
Admin

Ordine effettuato questa mattina

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.